Centro Unico di Prenotazione (CUP)
Il servizio aperto dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 16,15 per prenotazioni sia telefoniche che allo sportello.
Le richieste delle prestazioni ambulatoriali vengono inserite nelle agende informatiche seguendo le indicazioni degli organi competenti (ATS, Direzione Amministrativa e Sanitaria ) e nel rispetto della privacy.
Le prestazioni di laboratorio sono ad accesso diretto (senza prenotazione)
Si ricorda che:
- È responsabilità del cittadino comunicare eventuali disdette almeno entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’appuntamento prenotato, al fine di ridurre il più possibile il fenomeno del no show e non incorrere nel pagamento dell’eventuale ticket;
- È consentito declassare alla successiva classe di priorità la prestazione richiesta quando questa avvenga oltre il tempo previsto, ossia oltre i 20 giorni per le prestazioni prescritte in classe B e oltre i 40/70 giorni per le prestazioni prescritte in classe D;
CASSA
Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 07 alle 18.15.
Nelle aperture straordinarie del sabato il servizio è aperto dalle 8.00 alle 12.00)
Il servizio è adibito all’attività di :
- Accettazione e pagamento ticket di tutte le prestazioni ambulatoriali
- Accettazione esenti
- Accettazione e pagamento prestazioni private e in libera professione
- Accettazione e pagamento interventi ambulatoriali
- Accettazione e pagamento prestazioni radiologiche
- Accettazione e pagamento delle prestazioni di Laboratorio